Calciomercato.com

  • Cagliari, Astori:| Contusione al gluteo

    Cagliari, Astori:| Contusione al gluteo

    Più che un'amichevole, un galoppo per testare le condizioni di tutti gli elementi della rosa. E' finita 19-0 per il Cagliari contro il Samassi, squadra militante nel campionato di Eccellenza, e al di là del risultato che conta poco, Roberto Donadoni ha ricevuto indicazioni positive dai suoi ragazzi.

    Si sono giocati tre tempi da 30' ciascuno. Questa la formazione iniziale rossoblu: Agazzi, Pisano, Canini, Ariaudo, Magliocchetti, Laner, Conti, Nainggolan, Missiroli, Lazzari, Ragatzu. Il Samassi ha opposto Sanna, Uccheddu, Orrù, Granitzio, Busanca, Panetto, Cuccu, Romano, Iannini, Argiolas, Ledda.

    4-0 il risultato della prima frazione, con reti di Ragatzu, Lazzari e doppietta di Nainggolan.

    Nel secondo tempo Donadoni ha confermato la stessa formazione, ad eccezione di Pelizzoli al posto di Agazzi e Ceppelini in luogo di Conti. Sono arrivati altri sei gol, grazie alla tripletta di Lazzari, alla doppietta di Ragatzu e all'acuto di Ceppelini.

    Completamente rivoluzionato l'undici schierato nella terza parte di gara. Hanno giocato Marchetti, Perico, Dametto, Pisano, Agostini, Martignoni, Biondini, Carta, Cossu, Ceppelini, Acquafresca.

    Le ultime reti portano la firma di Ceppelini (3), Cossu e Acquafresca (2), Perico, Biondini.

    E' rimasto in differenziato Nenè. Non ha partecipato al test Astori a titolo precauzionale, per una lieve contusione al gluteo destro.

    Altre Notizie