Calciomercato.com

  • Cagliari, Ballardini:| 'Lecce al top della forma'

    Cagliari, Ballardini:| 'Lecce al top della forma'

    Il tecnico del Cagliari, Davide Ballardini, presenta in conferenza stampa la gara di domani con il Lecce.

    "Il coefficiente di difficoltà è altissimo - si legge sul sito ufficiale dei rossoblù -. I salentini sono una delle squadre più in forma della Serie A. Ha due giovani di valore, come Cuadrado, che abbina qualità e quantità, e Muriel, il quale possiede anche una grande velocità. Senza contare veterani del calibro di Giacomazzi e Brivio, e un elemento di fantasia come Di Michele, sempre in grado di trovare la giocata vincente. Se il Lecce è tornato prepotentemente in corsa per la salvezza lo si deve anche al lavoro di Cosmi. Io in ogni caso considero in gioco anche Cesena e Novara".

     
    Il tecnico ravennate non potrà disporre di Cossu e Pinilla. "I giocatori mi stanno aiutando, non sarò in difficoltà al momento delle scelte - scherza Ballardini - A parte le battute: mancheranno uomini importanti, ma quelli disponibili stanno bene. Sono convinto che faremo una grande gara. Serviranno corsa e attenzione perchè il Lecce corre molto e concede pochi spazi".
     
    Tornerà in gruppo dopo mesi di assenza Nenè. "Sarà con noi, ma utilizzarlo è un rischio. Bisogna avere riguardo nei suoi confronti, che rientra dopo un lungo e serio infortunio. Le soluzioni non sono tante, direi che le scelte sono quasi obbligate".


    Altre Notizie