Calciomercato.com

  • Cagliari:| Burrai, giornata no

    Cagliari:| Burrai, giornata no

     

    Fine settimana non memorabile per i prestiti rossoblu nei campionati di Prima e Seconda Divisione.


    Sicuramente giornata da dimenticare per Toto Burrai: il suo Latina ha ceduto in casa 3-1 al Lanciano e lui è stato espulso al 15' della ripresa. Non è stato impiegato Ignazio Carta.


    E' andata meglio al Siracusa di Marco Mancosu, che ha impattato 1-1 sul terreno del Piacenza. Mancosu ha giocato per 87 minuti, quindi ha lasciato il posto al compagno Coda. Nel Prato che ha pareggiato a reti inviolate a Carrara, Paolo Dametto è entrato al 28' della ripresa al posto di Scrugli. Ancora panchina per Mauro Vigorito alla Triestina.


    In Seconda Divisione è tornato titolare Daniele Giorico ed è stato finalmente schierato dal primo minuto Mattia Gallon. Scelte vincenti, quelle del mister veneto Zanin: il Treviso ha espugnato il campo del Lecco 2-0 ed è tornato prepotentemente in corsa per la promozione. Giorico ha giocato tutto l'incontro mentre Gallon è stato sostituito a meno di dieci minuti dal termine.


    In Serie B non hanno giocato Marco Seu e Andrea Cocco; Daniele Ragatzu, subentrato al 46', non ha potuto evitare il naufragio del suo Gubbio, travolto 6-0 a Torino.

    Altre Notizie