Calciomercato.com

  • Cagliari, Cellino ai domiciliari: 'Decisione contro la mia volontà'

    Cagliari, Cellino ai domiciliari: 'Decisione contro la mia volontà'

    Massimo Cellino ha lasciato il carcere di Buoncammino intorno alle 17. Il presidente del Cagliari calcio è stato trasferito a bordo di un fuoristrada con vetri oscurati in una localita' ancora sconosciuta. "E' una decisione contro la mia volontà". Così Cellino ha detto al suo difensore, avvocato Benedetto Ballero, mentre usciva dalla cella di Buoncammino per essere trasferito agli arresti domiciliari (Repubblica.it). E' la comunità penale Terra Manna a Villamassargia (Carbonia Iglesias) il luogo assegnato a Massimo Cellino per gli arresti domiciliari. Ex azienda agricola, ora è gestita dalla cooperativa San Lorenzo che si occupa del recupero e reinserimento dei detenuti. La comunità si trova lungo la provinciale che porta a Domusnovas (Corrieredellosport.it).

    IERI: Nella mattinata odierna si è appreso dell'ordinanza del Tribunale del Riesame di Cagliari che ha disposto gli arresti domiciliari al Presidente Massimo Cellino. I legali del Presidente hanno subito raccolto la ferma indicazione del Presidente Cellino di ringraziamento ai Giudici e all'operato dei legali, ma di voler uscire solo da uomo libero, in quanto intimamente convinto di essere del tutto innocente.

    Quanto precede è stato subito formalizzato dal Presidente ai Giudici. Tutta la Società, i dirigenti, i dipendenti e i giocatori della Cagliari Calcio rinnovano la loro stima al presidente Massimo Cellino, che ancora una volta conferma il proprio coraggio e l'indiscussa integrità morale. FORZA PRESIDENTE! (cagliaricalcio.net)

    Altre Notizie