Calciomercato.com

  • Cagliari: |Comunicato contro il sindaco su Sant'Elia

    Cagliari: |Comunicato contro il sindaco su Sant'Elia

    Arriva a tarda sera la risposta ufficiale del Cagliari Calcio alle dichiarazioni di giornata del sindaco del capoluogo Massimo Zedda. Tramite un comunicato ufficiale sul sito, la società rossoblù ha bollato come diffamatorie le parole di Zedda, rendendo noto di pensare alle vie legali per difendere le proprie istanze.

    Di seguito il comunicato:

    "La Cagliari Calcio S.p.A. informa che i legali del Presidente Massimo Cellino sono stati informati delle gravissime accuse del Sindaco di Cagliari Massimo Zedda che, su una radio nazionale, ha accusato il Presidente di “aver dato di testa” e di aver messo l’amministrazione sotto pressione per avere lo stadio Sant’Elia a titolo gratuito. Invece di ritrattare immediatamente accuse così gravi, in una successiva intervista, il Sindaco Zedda ha aggiunto che il Presidente Cellino avrebbe “immaginato di usare quale elemento di pressione la tifoseria e l’opinione pubblica” e che “non si può regalare un immobile pubblico a un privato”.

    Si tratta di affermazioni calunniose e diffamatorie che i legali del Presidente hanno già confermato che porteranno immediatamente all’attenzione dell’Autorità Giudiziaria con testimoni e documenti che dimostrano l'opposto, auspicando che finalmente si faccia chiarezza sulle responsabilità di quanto è accaduto e cessi il linciaggio in atto".

    Altre Notizie