Calciomercato.com

  • Cagliari:|In cerca del tris con la Samp
Cagliari:|In cerca del tris con la Samp

Cagliari:|In cerca del tris con la Samp

La rifinitura in programma oggi dovrebbe chiarire anche gli ultimi dubbi per i due giocatori, con l'attaccante cileno che è decisamente in vantaggio rispetto al cagliaritano. Sarebbe un recupero importante per Lopez e Pulga che avrebbero di nuovo a disposizione un attaccante dall'alto valore tecnico che ancora in questo campionato si deve sbloccare su azione. E proprio sulla voglia e determinazione di Pinilla, il Cagliari cercherà di scommettere per centrare il terzo risultato utile consecutivo della nuova gestione tecnica.

Dopo il successo ottenuto a Torino e la successiva vittoria di domenica scorsa a Is Arenas contro il Bologna, uscire indenni da Marassi sarebbe un risultato fondamentale soprattutto per il morale della squadra che si lascerebbe definitivamente alle spalle tutti i problemi di avvio stagione e inizierebbe a pensare sempre più in grande.
 
Per Pulga non sembrano esserci dubbi sulla formazione anche se con il rientro di Cossu, Nainggolan tornerà a centrocampo e, con Pinilla in campo, Nenè dovrebbe accomodarsi in panchina. Soltanto domani dopo la rifinitura verranno sciolti gli ultimi dubbi prima della partenza per Genova.
 
Probabile formazione (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla.

Altre Notizie