Calciomercato.com

  • Cagliari, Festa verso il Palermo: 'Dybala? Giusto stia fuori'

    Cagliari, Festa verso il Palermo: 'Dybala? Giusto stia fuori'

    Gianluca Festa, tecnico del Cagliari, ha parlato alla vigilia del match contro il Palermo, che potrebbe decretare la Serie B aritmetica per la sua squadra: "I ragazzi? Li ho visti bene in settimana, l'obiettivo è fare più punti possibile nelle restanti partite. Qualche speranza c'è, ancora non siamo in serie B. Il Palermo è un'ottima squadra che dobbiamo affrontare con le giuste motivazioni. Non siamo retrocessi, anche se non ci nascondiamo, la situazione non è facile. Però vestiamo una grande maglia e motivazioni ce ne devono essere tante e sempre. Bisogna anche avere rispetto per chi in questa società ci ha voluto. Se fossi arrivato prima? Col senno di poi è sempre facile. Io ho trovato una squadra con dei valori che fino alla fine lotterà. Noi cercheremo di uscire a testa alta, consapevoli che avremo dato il massimo".

    SULL'ATALANTA - "Non ci interessa quello che succederà a Bergamo. Io per primo devo pensare alla mia squadra e non all'Atalanta. Se avessi il potere di influire sul loro risultato lo farei, ma non lo ho. Non c'è spazio per altre situazioni. L'unica cosa che posso dire è che mi auguro di affrontare la prossima settimana con un obiettivo".

    SULLA FORMAZIONE  - "Non so se schiererò la stessa formazione di Torino. A parte Ceppitelli stanno tutti bene e le decisioni in linea di massima sono state prese. La prestazione con la Juventus è stata importante principalmente per un motivo, perché significa che i ragazzi stanno migliorando. Palermo? I rosanero verranno qui a giocare la partita e non ci regaleranno nulla e noi non vogliamo regali da nessuno. E' chiaro che il fatto che siano già salvi non gli darà gli stessi stimoli. Dybala? Scelta coerente tenerlo fuori, con il fatto che è coinvolto in una trattativa, non per altro".
     

    Altre Notizie