Calciomercato.com

  • Cagliari forza nove:| Thiago e Bovi show

    Cagliari forza nove:| Thiago e Bovi show

     

    9-0 del Cagliari sull'Asseminese nel consueto test infrasettimanale disputatosi al Centro Sportivo "Ercole Cellino".


    La compagine guidata da Marco Piras. militante nel campionato di Promozione, è stata un ottimo sparring partner.


    Dopo un quarto d'ora si è fermato a titolo precauzionale Pinilla: il cileno ha ricevuto una botta alla coscia destra.


    Il primo gol è arrivato al 23', merito di Ceppelini su cross di Dessena. Al 36' ha raddoppiato Nainggolan, appoggiando in rete dal centro dell'area.


    Nella ripresa le altre reti. Al 48' Bovi si inserisce e realizza il 3-0. Al 55' Nenè appogia di testa per Perico, che segna in scivolata. Due minuti più tardi cross di Murru dalla sinistra, a pescare Bovi che infila ancora il portiere.


    Al 68' Pisanu entra in area dalla destra e segna con un preciso diagonale. Passano altri due minuti e trova la via del gol anche Thiago Ribeiro con un bene indirizzato destro da fuori area.


    Al 77' c'è gloria anche per Larrivey, che gira di testa in rete un cross di Perico.


    L'ultimo gol della giornata è ancora di Thiago Ribeiro. Il brasiliano firma la sua doppietta al termine di una bell'azione personale.


    Hanno lavorato in differenziato precauzionale Conti, Agostini, Pisano, Canini e Avramov.


    Solito lavoro a parte per Eriksson e Rui Sampaio, mentre Cossu si è sottoposto a massaggi e fisioterapia. Le condizioni del fantasista rossoblu saranno valutate giorno per giorno.


    CAGLIARI: (Primo Tempo):  Agazzi, Perico, Ariaudo Astori, Murru, Dessena, Ekdal Nainggolan, Ceppelini, Ibarbo, Pinilla (15' Larrivey).


    (Secondo Tempo): Anedda, Perico, Gozzi, Ariaudo, Murru, Bovi (20' Pisanu), Ceppelini, Mannoni, Thiago Ribeiro, Nenè, Larrivey.


    ASSEMINESE: Serventi, Ennas, Brandi, Uccheddu, Farris, Melis, Atzeni, Palla, Saruis, Cadeddu, Puddu. Nella ripresa sono entrati Porceddu, Tocco, Monni, Etzi, Velardo, Mocci, Saccucci, Fadda.


    RETI: 23' Ceppelini, 36' Nainggolan, 48' Bovi, 55' Perico, 57' Bovi, 68' Pisanu, 70' Thiago Ribeiro, 77' Larrivey, 89' Thiago Ribeiro.

    Altre Notizie