Calciomercato.com

  • Cagliari, Giulini protesta: 'Assurdi 7 minuti di recupero!' VIDEO

    Cagliari, Giulini protesta: 'Assurdi 7 minuti di recupero!' VIDEO

    Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa 2-1 contro la Lazio:



    "La cosa più grande è la soddisfazione di quello che stiamo facendo. Maran ha preparato la partita in modo egregio. I ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo. Dobbiamo pensare subito alla gara di Udine. La motivazione che ha dato l'arbitro è che i medici sono entrati cinque volte, quindi un minuto per ogni volta che sono entrati, più trenta secondi a sostituzione. Il gol è arrivato abbondantemente dopo il 97’. Noi pensiamo allenamento dopo allenamento, il collettivo è stato meraviglioso. Abbiamo affrontato la partita senza Birsa, Pavoletti, Olsen e Cragno. È stata una partita meravigliosa, ma le assenze hanno pesato negli ultimi minuti. Voglio citare Cigarini e Cacciatore che sono andati a scadenza lo scorso anno e hanno aspettato fino alla fine per il rinnovo. In questa stagione sono i migliori in campo, questo è lo spirito vero della squadra".

    SUL RECUPERO - "Nelle cinque interruzioni solo una è durata più di un minuto. Io mi auguro che questo regolamento venga applicato sempre. Sette minuti mi sembrano assurdi. Tranne Lykogiannis sono state tutte interruzioni inferiori al minuto. Sono molto curioso di sapere quale è stato il tempo effettivo della partita. È stata una gara all’inglese e in Inghilterra non avrebbero dato tutti quei minuti di recupero. Non ci sono state interruzioni per il Var o infortuni gravi".

    SU RIVA PRESIDENTE - "È un'emozione incredibile, una persona schiva come Gigi che ha accettato questo incarico mi riempie di orgoglio. La cosa che più mi dispiace è pensare che i nostri 16 mila tifosi presenti allo stadio torneranno non felici a casa questa sera. Loro non meritavano quella lavagnetta con scritto 7 minuti di recupero".

    Altre Notizie