Calciomercato.com

  • Cagliari, il ds Carli: 'La trattativa con l'Inter per Barella va avanti, sono positivo'

    Cagliari, il ds Carli: 'La trattativa con l'Inter per Barella va avanti, sono positivo'

    Dopo gli incontri dei giorni scorsi e la cena di ieri sera, la trattativa tra Inter e Cagliari per il trasferimento di Nicolò Barella prosegue. La conferma è arrivata dal direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, che è stato intercettato da Sportitalia e ha dichiarato: “E' una trattativa, c'è un interesse vero ed è inutile negarlo. Le trattative non sono mai vicine né lontane. C'è un interesse sincero e noi stiamo verificando alcune situazioni. Capisco che è una situazione vera, importante, sono positivo. Lui non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo intelligente e attaccato alla nostra maglia. Sta pensando alla Nazionale e nemmeno a noi fa piacere darlo via. Stiamo capendo solo se ci sono le condizioni, sicuramente lui non può che restare lusingato dall'interesse di grandi club. E' inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si inseriscono delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all'altezza. C'è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono per noi una priorità". 



    EDER - "Eder mi piace, tra l'altro è arrivato grazie a me in Italia. E' un ragazzo forte, mi piace moltissimo e so che è un ragazzo di livello".


    CRAGNO - "Abbiamo rinnovato il contratto. Il ragazzo tra poco si sposerà e in Sardegna è sereno e tranquillo. Sta diventando di un livello importante, ma privarcene per noi sarebbe un problema. Non ci pensiamo minimamente". 

    SARRI - "Lui alla Juventus? Non so se l'hanno scelto, ma se l'hanno scelto sicuramente sì. Maurizio può allenare qualsiasi squadra del mondo".​

    Altre Notizie