Calciomercato.com

  • Cagliari-Inter, rivivi la MOVIOLA del match: c'è il rigore su Despodov, Cigarini ha rischiato grosso!

    Cagliari-Inter, rivivi la MOVIOLA del match: c'è il rigore su Despodov, Cigarini ha rischiato grosso!

    È in programma questa sera alle 20.30, alla Sardegna Arena, l'anticipo della 27esima giornata di Serie A tra Cagliari e Inter, arbitrata da Luca Banti, mentre al Var ci sono Doveri e Vivenzi. Di seguito gli episodi da moviola di Cagliari-Inter analizzati dalla redazione di calciomercato.com.

    90' - Contatto in area tra Despodov e Skriniar: il cagliaritano scivola, si rialza, sposta il pallone, al che interviene lo slovacco toccando la caviglia del bulgaro. Rigore che c'è.

    80' - Saltano in cielo Pavoletti e Skriniar: contatto aereo, giallo per il 30 del Cagliari, che ha qualcosa da ridire a Skriniar.

    73' - Cross di D'Ambrosio sulla destra, Pellegrini salta e tocca col braccio sinistro, attaccato al corpo: fuori area, per il Var non c'è niente. 

    71' - Joao Pedro riparte in contropiede, Brozovic lo stende e si prende il giallo. 

    66' - Giallo per Vecino, che entra in ritardo su Barella: giallo giusto.

    29' - Punizione dubbia concessa al Cagliari per un intervento di Skriniar su Cigarini. Lo slovacco tocca prima il pallone, poi l'avversario. E' la punizione dalla quale nasce il gol del vantaggio sardo. 

    20' - Ammonito Joao Pedro per un fallo in scivolata su Lautaro Martinez. Fallo con la gamba alta, col giocatore che però sembra voler ritirare la stessa prima di intervenire. 

    18' - Tocco di mano di Asamoah in area di rigore su un colpo di testa di Pavoletti, i due sono molto vicini. Per il Var non c'è il rigore. 

    12' - Luca Cigarini commette un altro fallo su Nainggolan: ha rischiato il secondo giallo, che poteva starci. Banti richiama il centrocampista del Cagliari

    8' - Ammonizione per Cigarini, che entra in ritardo su Nainggolan: giallo giusto.

    2' - Joao Pedro cade in area su un cross di Barella: contatto con D'Ambrosio, ma l'arbitro lascia correre e il Var conferma, nonostante le proteste del brasiliano. 

    Altre Notizie