Calciomercato.com

  • Cagliari| La nuova stagione al decollo

    Cagliari| La nuova stagione al decollo

    Come si apprende dal sito web del club sardo (www.cagliaricalcio.net) alle 19 di ieri i giocatori del Cagliari si sono ritrovati al Centro Sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, per dare inizio al ritiro pre-campionato.

    Sono stati convocati 24 giocatori, più il giovane svizzero Martignoni, che prepareranno la nuova stagione agli ordini di Pierpaolo Bisoli (nella foto).

    Questo l’elenco dei calciatori in ritiro: Agazzi, Marchetti, Ruzittu, Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Di Laura, Pisano, Acosta, Biondini, Conti, Cossu, Giorico, Lazzari, Nainggolan, Pinardi, Sivakov, Jeda, Larrivey, Matri, Nenè, Ragatzu.

    E’ stato definito anche il programma delle prime amichevoli pre-campionato della squadra rossoblu.

    La prima uscita è fissata per sabato 24 luglio a Ussana, contro una Rappresentativa di Dilettanti Sardi (ore 18).

    Mercoledì 28 luglio in una località sarda da definire, si giocherà la seconda amichevole, avversario il Bastia, formazione francese attualmente in Quarta Divisione, ma con un passato glorioso, finalista UEFA nel ’78. La partita avrà inizio alle 18.

    Sabato 31 luglio, in Sardegna,  nuovo test contro una squadra corsa, l’Ajaccio, militante nella Terza Serie francese. Ancora da stabilire la località dell’incontro, il fischio d’inizio alle 18.

    Mercoledì 4 agosto i rossoblu affronteranno il Campobasso, squadra di Serie D. Calcio d’inizio alle 18, la località verrà decisa a breve.

    Infine, sabato 7 agosto, trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. La gara comincerà alle ore 20.30.

    Altre Notizie