Calciomercato.com

  • Cagliari, Lopez: 'C'è ancora l'amaro in bocca per la Samp'

    Cagliari, Lopez: 'C'è ancora l'amaro in bocca per la Samp'

    Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, parla in conferenza alla vigilia del match con il Livorno: "Abbiamo tanta voglia di giocare, i ragazzi sono rimasti con l'amaro in bocca per non aver vinto l'ultima partita. Ripeto quel che ho detto sabato: questo e' il calcio, non sempre vince chi gioca bene. Dobbiamo accettarlo e imparare dai nostri errori".

    "Con lui non ho nemmeno parlato, non ce n'è bisogno. Abbiamo commesso altri errori: ad esempio, a un certo punto Ibarbo ha avuto l'occasione del 2-0 ma ha stoppato male il pallone in area; e abbiamo concesso alla Sampdoria di battere l'ultima punizione senza ritardare l'esecuzione, cosi' che ci siamo trovati a difendere arretrando anziche' sistemarci con il reparto ben posizionato. Sono tutti errori che nel calcio ci stanno, ma che dobbiamo evitare per migliorare".

     
    Sul Livorno: "E' una squadra simile alla Sampdoria, anche lei utilizza il 5-3-2. Dovremo mostrare lo stesso atteggiamento adottato contro la Fiorentina: non pensare di aspettare, ma fare del calcio propositivo. Il Livorno ha sicuramente meno qualita' rispetto ai viola, ma non vuol dire che non abbia altri meriti o caratteristiche insidiose. E' un avversario forte e compatto, non a caso ha gia' totalizzato 7 punti". 


    Altre Notizie