Calciomercato.com

Cagliari, Maran: 'Affrontare l'Atalanta è uno stimolo. Su Srna e Klavan...'

Cagliari, Maran: 'Affrontare l'Atalanta è uno stimolo. Su Srna e Klavan...'

L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Atalanta: "I ragazzi questa settimana hanno lavorato molto bene, dando continuità alla gara giocata domenica scorsa e mettendo in campo molta lucidità. Da parte nostra, affrontare una squadra come l'Atalanta, è un grande stimolo. Castro è pienamente recuperato. Padoin è un giocatore di livello, in grado di ricoprire qualunque ruolo e di adattarsi a più situazioni di gioco. Nessuna bocciatura per Lykogiannis e Pajac. Devono soltanto crescere entrambi. Bradaric sta migliorando la propria condizione fisica, ha sempre meno cali di ritmo. Dovremo giocare compatti e rimanere corti: non potremo permetterci di lasciare spazio ad eventuali superiorità numeriche". 

SULLA CRESCITA - "Ogni settimana è un patrimonio, permette soprattutto ai nuovi come Klavan di crescere sotto ogni punto di vista. Il gruppo sta dando risposte da squadra, è un momento in cui tutti mi stanno dando segnali importanti". 

SU SRNA - "La sua risposta è stata quella che mi aspettavo. Da qui la scelta di farlo giocare titolare: mi aspetto tanto da lui come dagli altri. Anche Faragò aveva fatto bene".

Altre Notizie