Calciomercato.com

  • Cagliari, Matri:| 'Male solo il risultato'
Cagliari, Matri:| 'Male solo il risultato'

Cagliari, Matri:| 'Male solo il risultato'

 

Domenica all'asciutto per Alessandro Matri. Il bomber ha avuto il pallone buono per il pareggio, ma è stato strepitoso Julio Cesar. "L'avevo colpita bene, pensavo già al gol. Invece lui è stato bravissimo a rialzarsi e a parare con semplicità. La sconfitta pesa, certo, ma non sono queste le partite da vincere a ogni costo. Speravamo in un risultato positivo, è andata male. Però abbiamo dimostrato di esserci".

Francesco Pisano è sicuro che la differenza tra Cagliari e Inter sia stata una prodezza individuale: quella di Eto'o, autore di un gran gol. "Un episodio che ha deciso la partita. Si sa che l'Inter è composta da grandi campioni: una minima occasione, ti fanno gol. Anche noi abbiamo costruito un paio di occasioni, ma non abbiamo saputo concretizzarle".

Davide Astori rende i giusti meriti a Eto'o: "Ha fatto una giocata spettacolare, da applausi. La tenuta difensiva regge perchè i nostri primi difensori sono gli attaccanti che ci danno una grande mano. Forse dovremmo aiutarli a nostra volta in avanti".

Altre Notizie