Calciomercato.com

  • Balo-Pazzo: rimonta Milan a Cagliari

    Balo-Pazzo: rimonta Milan a Cagliari

    Cagliari-Milan 1-2: al Sant'Elia, i rossoneri di Clarence Seedorf si impongono in rimonta, con la reti di Balotelli e Pazzini che, nel finale, replicano al vantaggio sardo firmato Sau.

    PRIMO TEMPO - Nei primi venti minuti le occasioni sono due: un quasi autogol di Rami, di testa, e una grande occasione sprecata da Honda, solo davanti ad Avramov, su assist di Balotelli. Al 29' Amelia sbaglia il rinvio, ne approfitta Sau che recupera il pallone e porta in vantaggio i sardi. Al 40', è ancora Honda a rendersi pericoloso, su lancio di De Sciglio: ma il portiere del Cagliari risponde bene.

    SECONDO TEMPO - Al 55', prima occasione del match per Balotelli, che spara alto. Al 59', invece, è ancora Honda a fallire una buonissima occasione per riequlibrare la partita. Il Cagliari si fa vedere al 72' con una buona azione corale, conclusa da Pinilla con un tiro che non impensierisce la difesa rossonera. All'80' punizione dalla distanza di Balotelli: la palla, leggermente deviata, termina fuori. All'86' mani di Cabrera al limite dell'area: Balotelli calcia la punizione e insacca. E al 90', su angolo di Honda, è Pazzini a siglare con una mezza girata in acrobazia il raddoppio per la squadra di Seedorf. 

    Serie A - 21esima giornata 

    Cagliari-Milan 1-2

    29' Sau (C), 87' Balotelli (M), 89' Pazzini (M)

    CLASSIFICA:
    Juventus 56; Roma 50; Napoli 44; Fiorentina 40; Inter 33; Verona 32, Parma 32, Torino 32; Lazio 28, Milan 28; Genoa 26; Atalanta 24; Sampdoria 22; Cagliari 21; Udinese 20; Chievo 18, Bologna 18; Sassuolo 17; Livorno 16; Catania 14.

     


    Altre Notizie