Calciomercato.com

  • Cagliari, Nandez: 'Zenga ci trasmette fiducia e consapevolezza'

    Cagliari, Nandez: 'Zenga ci trasmette fiducia e consapevolezza'

    Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, ha parlato al sito ufficiale dei sardi: "Sarebbe bello giocare sempre col Torino. Abbiamo ottenuto una vittoria davvero pesante, stiamo bene e siamo un gruppo meraviglioso, in campo finalmente si sta vedendo pienamente. Siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada".

    SULL'INTESA CON ROG - "Marko è un grande giocatore, ha notevoli qualità. Ci troviamo bene nel giocare insieme a centrocampo, credo che il gioco della squadra benefici di questo e del giusto atteggiamento di tutti quelli che vengono chiamati in causa".

    SU ZENGA - "Lavoriamo da poco tempo col mister, è arrivato con entusiasmo e portando la sua competenza e personalità. Ci sta trasmettendo fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi".

    SULLE AMBIZIONI DELLA SQUADRA - "Sono sempre stato molto entusiasta e carico di questo progetto. Qui sto bene e sono felice. Gioco in un campionato molto difficile, che richiede tanto sotto tutti i punti di vista. Noi dobbiamo rimanere compatti e focalizzati sui nostri obiettivi, che sono ambiziosi".

    Altre Notizie