Calciomercato.com

  • Cagliari news:| Pisano sarà operato

    Cagliari news:| Pisano sarà operato

    Al termine degli accertamenti disposti dallo staff medico è stato deciso di sottoporre Francesco Pisano si sottoporrà a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al perone e al malleolo riportata domenica nel corso della gara di Catania. L'intervento verrà effettuato nei prossimi giorni.

    Nel frattempo la squadra ha svolto il doppio allenamento del mercoledì. Nel corso della mattinata il gruppo si è recato a Monte Urpinu per effettuare salite e lavoro di forza. Nel pomeriggio il trasferimento ad Assemini per la seconda seduta. Il programma prevedeva lavoro tattico e partitella finale. Assente Vlada Avramov, sofferente per una contusione alla mano destra. Tutti gli effettivi sono a disposizione dei tecnici. Domenica contro l'Inter però sarà assente Radja Nainggolan, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

    Domani è in programma un test contro la squadra Primavera al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini. La partitella avrà inizio alle ore 15 e sarà disputata a porte aperte.

    Altre Notizie