Calciomercato.com

  • Cagliari, Pisacane: 'Juve, non saremo la vittima sacrificale'

    Cagliari, Pisacane: 'Juve, non saremo la vittima sacrificale'

    Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, parla ai microfoni del sito ufficiale del club sardo dopo la vittoria contro il Chievo: “Forse negli ultimi 20’ ci siamo un po' adagiati e abbiamo preso un gol che potevamo evitare. Avremmo voluto rimanere imbattuti, ma è vero che faceva molto caldo e comunque il Chievo ha attaccato con orgoglio sino alla fine. Lavoreremo con ancora più applicazione per evitare questi cali di tensione, del resto quest’anno stiamo giocando più di squadra e c’è maggior esperienza da parte di tutti”.

    GLI OBIETTIVI - “Sono arrivati giocatori forti durante il mercato estivo. Abbiamo tutte le carte in regola per evitare le sofferenze passate e fare divertire i tifosi, senza mai dimenticare che occorre restare umili e tenere sempre i piedi ben piantati per terra”.

    SABATO LA JUVENTUS - “Affrontiamo una squadra piena di campionissimi, che gioca per gli obiettivi più alti in Europa. Non andiamo però a Torino per recitare il ruolo della vittima sacrificale. Ora ci godiamo questa vittoria, ma già da domani mattina inizieremo a lavorare pensando alla Juventus”.

    Altre Notizie