Calciomercato.com

  • VIDEO Cagliari, Pulga:| 'A Marassi come a Torino'

    VIDEO Cagliari, Pulga:| 'A Marassi come a Torino'

     

    Vigilia della partita con la Sampdoria. Ancora una volta il mister Ivo Pulga dovrà rinunciare ad utilizzare Andrea Cossu e Mauricio Pinilla. I due pilastri rossoblu hanno recuperato, ma il tecnico preferisce non rischiarli, anche in vista dei prossimi ravvicinati impegni. "Ci aspetta una serie di partita ravvicinate, d'accordo con lo staff medico abbiamo pensato di preservare due giocatori per noi importantissimi".
     
    Il tecnico rossoblu per la gara di Genova ammette di avere ancora qualche dubbio di formazione. "Che chiarirò questa sera. Abbiamo un gioco ben definito, non lo cambieremo in base alle scelte dell'avversario. Chi entrerà darà il massimo. Avelar? Sta crescendo".
     
    La Sampdoria sarà un osso duro. "E' reduce da tre sconfitte di fila, attraversa un momento difficile a causa di infortuni e squalifiche, ma io non mi fido. Rimane una squadra fortissima, con elementi di primo piano, e non dimentico che alcune di queste sconfitte sono maturate grazie ad episodi piuttosto controversi. Il loro 4-3-3 ci darà filo da torcere. L'avversario più pericoloso? Eder, un giocatore che unisce tecnica e velocità. Dovremo avere aggressività, forza e sacrificio. Sarà necessario avere lo stesso spirito dimostrato nella partita di Torino".
     

    Altre Notizie