Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga: |'Col Bologna scontro diretto'

    Cagliari, Pulga: |'Col Bologna scontro diretto'

    Ivo Pulga non ha dubbi: questo con il Bologna è un vero scontro diretto. "Andiamo al "Dall'Ara" per vincere la partita, ma contro una squadra in salute anche non perdere sarebbe un buon risultato. E' una giornata importante perchè dai risultati di domani si saprà se la quota salvezza si abbasserà o si alzerà".

    Nel Bologna il giocatore più temuto, oltre a Gilardino, è senza dubbio Diamanti, che già l'anno scorso fu decisivo con una splendida punizione e che contro il Cagliari disputa sempre ottime prove. "E' tanta roba, non ha bisogno certo di presentazioni. Un giocatore importante anche per la Nazionale".

    Il Cagliari però si presenta all'appuntamento in ottime condizioni. "Ultimamente offriamo buone prestazioni e segniamo con maggior frequenza. Creiamo tanto e rispetto all'andata concretizziamo di più". Cessato allarme per Sau. "E' a completa disposizione. La formazione? Possono giocare tutti, ma non dovrebbero esserci grossi cambiamenti".

    Pensierino anche per la prossima settimana quando si riproporrà l'ennesimo quesito sull'agibilità dello stadio Is Arenas. "Per noi è fondamentale giocare qui. Il popolo rossoblù merita di vedere all'opera la sua squadra e la squadra di giocare davanti al suo pubblico. Spero che la vicenda si concluda velocemente".

     

    Altre Notizie