Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga: 'Ibarbo è pronto per una grande'

    Cagliari, Pulga: 'Ibarbo è pronto per una grande'

    Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta subita dai suoi contro il Napoli per 3-0: "Quando si perde 3-0 c'è poco da dire. Stiamo a fine campionato e le energie iniziano a scarseggiare. Accettiamo senza problemi il risultato e ci prepariamo alla gara di domenica".

    Su Ibarbo, se pronto per il salto in una grande: "Ha un grandissimo potenziale, è giovane e può giocare in più ruoli. E' un giocatore di grande avvenire, se non è pronto ci è molto vicino. Se non sarà il prossimo tra due anni sarà pronto per una big, anche se una grande squadra lo è pure il Cagliari".

    Su dove deve migliorare la sua squadra: "Questa sera abbiamo giocato coi due attaccanti larghi per limitare il modulo del Napoli. L'abbiamo fatto abbastanza bene fino al rigore, poi ci siamo un po' persi. La partita è finita sul 3-0. Questa sera ci è mancata un po' di cattiveria ma è normale, abbiamo incontrato anche una squadra di caratura superiore".

    Sul motivo per cui arrivano così pochi punti in trasferta: "Abbiamo quattro grandi attaccanti, ma spesso in questa stagione hanno avuto dei problemi fisici. Anche stasera ne avevamo solo due, se non sei al completo non puoi permetterti di fare cambi importanti. Quest'anno ha influito moltissimo".
     

    Altre Notizie