Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga: 'Occhio ai colpi di coda delle pericolanti' VIDEO

    Cagliari, Pulga: 'Occhio ai colpi di coda delle pericolanti' VIDEO

    Ivo Pulga, allenatore del Cagliari, parla in conferenza alla vigilia del match con il Genoa: "Manca ancora qualcosa, speriamo di raccoglierlo al piu' presto. Il Genoa è in grande salute, pericoloso, specie in casa, con un pubblico eccezionale che da' una carica enorme ai giocatori. La rosa e' di qualita', hanno un ottimo allenatore e sono reduci da una sconfitta rocambolesca: ci aspetta un'altra battaglia, sulla falsariga di quella di sabato scorso contro il Sassuolo. Per la scelta del modulo, vedremo come si disporranno i nostri avversari". 

    Sulla lotta salvezza: "Le pericolanti potrebbero fare punti in campi teoricamente proibitivi. Mai abbassare la guardia. Il Sassuolo, per esempio, sta bene e domani affronta un altro spareggio salvezza con il Chievo. Il nostro obiettivo rimane 40 punti: questa squadra e' in grado di farli". 

    Su Dessena, Nene' e Pinilla: "Sono tutti recuperati al cento per cento. E' normale che a questo punto della stagione si possa accusare qualche problemino fisico, quindi e' preferibile salvaguardarli con un differenziato in piu'".
     

    Altre Notizie