Calciomercato.com

  • Cagliari-Roma, Baldini: 'Noi parte lesa'

    Cagliari-Roma, Baldini: 'Noi parte lesa'

     

     
     
    Dopo il rinvio di Cagliari-Roma per motivi di ordine pubblico, ai microfoni di Sky Sport 24, parla il dg giallorosso, Franco Baldini: "La Roma intende tutelare non soltanto, come è ovvio che sia, i propri interessi e quelli dei propri tifosi, ma allo stesso tempo vuole proteggere quello che è un principio sacrosanto, cioè che le competizioni si debbano svolgere nel rispetto di regole che sono oggettive e che in nessun caso possono essere piegate ad esigenze soggettive".
     
    La Roma "è parte lesa" nella vicenda che ha portato il Prefetto del capoluogo sardo a rinviare Cagliari-Roma e per questo la presentazione del ricorso, con la richiesta di 0-3 a tavolino, "è una conseguenza diretta". 
     
    "Avevamo organizzato tutto per la trasferta e proviamo grande sgomento per il rinvio. Non possiamo a questo punto pensare di non tutelare i nostri interessi e i nostri tifosi". In questa vicenda, "la responsabilità è chiara e si legge nel dispositivo del prefetto. Presentare reclamo non è una scelta ma un obbligo. E' stato imbarazzante dirlo ai giocatori. Lo stupore continuo a provarlo io a 52 anni, figuriamoci i ragazzi giovani. Io non avevo nè faccia nè parole per spiegare loro quello che era successo".
     

    Altre Notizie