Calciomercato.com

  • Cagliari: sei gol nel test con gli Allievi

    Cagliari: sei gol nel test con gli Allievi

    6-1 dei rossoblù sugli Allievi nel consueto test infrasettimanale al Centro Sportivo "Ercole Cellino". Si sono giocati due tempi da 25'. Rossettini, Cossu, Eriksson e Cabrera hanno svolto lavoro differenziato.

    Primo gol dopo appena 2': percussione sulla sinistra di Avelar e tiro preciso il diagonale a incrociare sul secondo palo. All'8' il pareggio degli Allievi: lo firma Loi con una bella conclusione dalla destra che non dà scampo a Vlada Avramov. Due minuti più tardi duello in famiglia dal dischetto: Pinilla si procura un rigore, ma Agazzi gli nega il gol con una grande parata. Al 12' il 2-1, opera di Nainggolan, che scaraventa in rete su assist di Pinilla. Al 16' va in gol Nenè, che calcia forte sul primo palo, superando Agazzi. Al 23' il 4-1 con il quale si chiude il primo tempo, siglato da Thiago Ribeiro con un tiro scoccato dal centro dell'area.

    Nella ripresa gli altri due gol. Al 3' Ibarbo per Del Fabro, che di testa batte Carboni; al 10' arrotonda Ekdal, che segna con una stoccata dalla distanza.

    Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

    CAGLIARI (Primo Tempo): Avramov, Perico, Del Fabro, Ariaudo, Avelar, Casarini, Conti, Nainggolan, Thiago Ribeiro, Nenè, Pinilla.
    (Secondo Tempo): Anedda, Russu, Astori, Del Fabro, Murru, Dessena, Muroni, Ekdal, Ibarbo, Sau, Loi.

    ALLIEVI: Agazzi, Pirino, Scintu, Uccheddu, Satta, Muroni, Barella, Lai, Rassu, Solinas, Loi.
    (Secondo Tempo): Carboni, Usai, Pirino, Contu, Perra, Scalas, Corda, Piras, Deligia, Solinas, Bigi.

    RETI: 2' Avelar, 8' Loi, 12' Nainggolan, 16' Nenè, 23' Thiago Ribeiro, 28' Ibarbo, 38' Ekdal.


    Altre Notizie