Calciomercato.com

  • Cagliari, Semplici: 'Le parole di Giulini sono giuste, smentiamo chi non crede in noi. Sulla formazione...'
Cagliari, Semplici: 'Le parole di Giulini sono giuste, smentiamo chi non crede in noi. Sulla formazione...'

Cagliari, Semplici: 'Le parole di Giulini sono giuste, smentiamo chi non crede in noi. Sulla formazione...'

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha presentato in conferenza stampa lo scontro salvezza di domani contro il Parma.

"Le parole del presidente Giulini sono giuste, sta a noi fare i fatti e uscire da questa situazione. Il campionato non è stato soddisfacente, però noi ci crediamo: i ragazzi soffrono di questa situazione, sono i primi a capire il momento e a volere risalire la classifica. E' la partita della vita? Non abbiamo niente da perdere, sta a noi capovolgere questo momento. Non mi sento assolutamente tradito, quando subentri trovi una situazione difficile e, non avendo scelto nessun giocatore sul mercato, devi solo provare a guarire il malato. Sapevamo che dopo i primi risultati la cura non era finita, le prestazioni delle ultime giornate però non sono state così cattive. Smentiamo chi non crede in noi".

Sulla formazione: "Stiamo valutando Ceppitelli perché ha fatto solo due allenamenti e la prossima settimana abbiamo altre due gare chiave. Per la formazione sarà abbastanza vicina rispetto a quella di domenica a San Siro. Nandez esterno? Da quando sono arrivato, ha giocato esterno perché ha grande corsa: è normale debba migliorare la fase difensiva a tutta fascia, ma lui mi ha dato grande disponibilità. Sta solo a lui credere in quello che proponiamo in modo tale che si possa esprimere in un ruolo quasi nuovo".
 

Altre Notizie