Calciomercato.com

  • Cagliari:| Pinilla, Ibarbo e Nainggolan in gol

    Cagliari:| Pinilla, Ibarbo e Nainggolan in gol

    I rossoblù hanno sostenuto quest'oggi a Is Arenas una partitella contro la squadra Primavera guidata da Vittorio Pusceddu. Un test strutturato in due tempi da 30'. 3-0, per quel che conta, il risultato finale a favore della prima squadra.

    Reti inviolate dopo la prima mezz'ora di gioco. Unica emozione un destro a giro di Nenè infrantosi sulla traversa.

    Nella ripresa al 10' ha sbloccato il risultato Pinilla: un gol di rapina su un pallone vagante in area. Cinque minuti più tardi botta di Nainggolan respinta dalla traversa: Ibarbo è il più lesto a gettarsi sul rimbalzo e a depositare di testa in rete. Al 18' il terzo gol: lo segna Nainggolan con un comodo tap-in sotto porta.

    I rossoblù si sono schierato nel primo tempo in questa formazione: Avramov, Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru, Casarini, Conti, Ekdal, Thiago Ribeiro, Nenè, Sau. Nella ripresa hanno giocato Anedda, Pisano, Camilleri, Astori, Avelar, Dessena, Cossu, Nainggolan, Ceppelini, Pinilla, Ibarbo.

    La Primavera è andata in campo inizialmente con Rassu, Cordeddu, Cappai, Deiola, Saias, Paulis, Piredda, Muroni, Pusceddu, Suella, Chelo. La formazione nella ripresa: Scintu, Melis, Usai, Arca, Barella, Atzori, Mbow, Faedda, Cardia, Solinas.

    Domani mattina è in programma una nuova seduta d'allenamento al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini

    Altre Notizie