Calciomercato.com

  • Cagliari:| Tris alla Primavera, si rivede Pinilla

    Cagliari:| Tris alla Primavera, si rivede Pinilla

    3-1 per i rossoblu sulla Primavera nell'amichevole disputata quest'oggi ad Assemini. Un test che ha richiamato tanti tifosi al Centro "Ercole Cellino": la tribuna del "campo centrale" era praticamente gremita. Si sono giocati 2 tempi da 40'. Nel primo tempo Ivo Pulga ha schierato questa formazione: Avramov, Pisano, Camilleri, Ariaudo, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Thiago Ribeiro, Pinilla, Nenè. Nelle fila della Primavera ha giocato 20' Andrea Cossu, mentre Pinilla è rimasto in campo per una mezz'oretta: tutto come previsto dai tecnici rossoblu, per fare riabituare gradualmente i due giocatori al clima agonistico. Michael Agazzi si è sistemato tra i pali della Primavera.

    Primo gol messo a segno da Ekdal. L'azione parte da Pisano che crossa dal fondo a servire il centrocampista svedese: forte tiro dal limite dell'area: Agazzi arriva sulla traiettoria del pallone ma non riesce ad evitare il gol.

    Pareggio di Ceppelini, che scambia con Cossu, si presenta solo davanti ad Avramov e lo scavalca con un delizioso tocco sotto.

    Nella ripresa Pulga ha dato spazio a tutti gli altri elementi in rosa. Hanno giocato di conseguenza Rassu (in prestito proprio dalla Primavera), Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Casarini, Eriksson, Nainggolan, Ibarbo, Sau, Larrivey. Subito in gol Ibarbo, dopo un profondo inserimento centrale. Quindi prodezza del portiere della Primavera Anedda, subentrato ad Agazzi, che si oppone coi piedi ad un rigore calciato da Larrivey. Il bomber argentino si rifà pochi minuti più tardi: servito da un passaggio arretrato di Nainggolan dal fondo, Larry infila Anedda con una precisa conclusione di piatto: è il 3-1 finale.

    Domani mattina i rossoblu torneranno sui campi dell"Ercole Cellino" per una nuova seduta di allenamento. Quindi sabato alle 9.30 la rifinitura, a seguire la partenza alla volta di Genova.
     


    Altre Notizie