Calciomercato.com

  • Cagliari UFFICIALE: via Ballardini, torna Ficcadenti

    Cagliari UFFICIALE: via Ballardini, torna Ficcadenti

    Davide Ballardini non è più l'allenatore del Cagliari. Il tecnico di Ravenna paga la sconfitta contro il Napoli, la terza consecutiva. Cellino sta valutando il ritorno in Sardegna di Ficcadenti.

    Il comunicato del Cagliari: "La Società Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Davide Ballardini unitamente al suo staff composto da Carlo Regno, Stefano Melandri, Nico Facciolo e Andrea Rinaldi. Ballardini era subentrato a Massimo Ficcadenti in occasione della gara Inter-Cagliari del 19 novembre 2011, da allora ha diretto i rossoblu per 17 partite totalizzando 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte; 17 i gol segnati, 25 quelli subiti".

    In serata, dopo che la comunicazione dell'esonero di Ficcadenti era scomparsa dal sito rossoblù, è arrivata una nuova nota della società: "La Società Cagliari Calcio comunica di aver sospeso dall'incarico l'allenatore Davide Ballardini unitamente al suo staff composto da Carlo Regno, Stefano Melandri, Nico Facciolo e Andrea Rinaldi. Gli allenamenti saranno diretti dal Sig. Massimo Ficcadenti e dai Sigg.ri Bruno Conca, Mattia Toffolutti ed Ermes Fulgoni, già titolari di contratto di prestazione sportiva e tesserati per la Cagliari Calcio S.p.A".

    Altre Notizie