Calciomercato.com

  • Cagliari, Zenga a testa alta: 'Giulini ha il diritto di cambiare. Forse ho sbagliato ad accettare un contratto così...'

    Cagliari, Zenga a testa alta: 'Giulini ha il diritto di cambiare. Forse ho sbagliato ad accettare un contratto così...'

    Al termine del ko contro il Milan, Walter Zenga ha parlato ai microfoni di Sky, parlando della scelta di Giulini di cambiare allenatore del Cagliari: "E' nel diritto di ogni presidente decidere il meglio della società, se ha deciso così è perché ha avuto buoni motivi. Non ho niente da rimproverarmi, in questo periodo era complicato fare di più di quanto fatto. L'unico difetto è stato fare 10 punti subito e metterci in posizione tranquilla. Ringrazio i ragazzi".

    SUL MOMENTO - "Passare due mesi e mezzo da solo ad Asseminello per il lockdown, ritrovare la squadra a metà maggio dopo non aver vinto 12-13 partite, non riuscire a fare amichevoli, perdere determinati giocatori, non vedere la famiglia per molto tempo...è un'esperienza che mi porterò tempo, allenare i ragazzi in queste condizioni è complicato. Ma in certi momenti i ragazzi hanno fatto vedere di avere potenzialità, spero possano arrivare dove il presidente spera. Aggiungo una postilla: forse ho fatto male ad accettare un contratto fino a giugno con una clausola quasi impossibile, il settimo posto. A volte ti fai prendere dalla mano, ma si tratta sempre di esperienze".

    Altre Notizie