Cagliari, Zenga: 'Che qualità Nandez, meritavamo di segnare. Spero di allenare anche in futuro'

1
Dopo lo 0-0 contro il Lecce, l'allenatore del Cagliari Zenga ha così parlato a Sky Sport: "Loro hanno avuto tante occasioni evidenti ma anche noi. Siamo stati poco brillanti in area di rigore. Affrontavamo una squadra che ha sempre segnato e creato, questo 0-0 poteva essere tranquillamente un 2-2 senza problemi".NANDEZ - "Ha tanta qualità, un giocatore di spessore e personalità. Nainggolan è difficile da sostituire. Volevamo sfruttare meglio la fase offensiva, volevamo vincere perché questo è il nostro spirito. Ci può stare concedere qualcosa perché attacchi tanto".
L'ANALISI - "Da parte mia c'è la considerazione che siamo in un periodo molto particolare. È difficile tenere la squadra compatta per 90 minuti. In un campionato normale qualche correttivo si può fare, ma giocando ogni 3 giorni ti trovi scoperto a ogni allungo. Poi subentra la fatica e gli errori. Dobbiamo continuare a sfruttare le qualità dei nostri giocatori".
100ESIMA IN SERIE A - "Ho fatto straordinarie esperienze di vita in giro per il mondo, anche in posti non a 5 stelle. Dall'altro punto di vista ho fatto l'errore clamoroso di lasciare Catania, con l'elmetto a farmi indicare la strada. Bisogna sempre prendere esempio dai propri errori e migliorarsi. A 60 anni continuo ad aggiornarmi e spero di continuare ad allenare, se me lo meriterò".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
io invece spero come si vocifera che il nuovo allenatore del Cagliari sia proprio Liverani, a mio avviso diventerà un buon allenatore. il Lecce è una squadraccia ma giochicchia, con un altro allenatore era già ultimo da mesi
1