Calciomercato.com

  • Cairo: 'Al Torino manca ancora un centrocampista. Per Bruno Peres nessuna offerta'

    Cairo: 'Al Torino manca ancora un centrocampista. Per Bruno Peres nessuna offerta'

    • Andrea Piva
    Al termine dell'amichevole tra il Torino e la CasateseRogoredo, il presidente granata Urbano Cairo ha fatto il punto del mercato.
    “Oggi sono venuto anche per vedere Ljajic, mi aveva promesso un gol e l'ha fatto su punizione. Ljajic ha da subito voluto venire al Torino, poi qualcun altro si è fatto avanti e questo ha rallentato l'operazione. Oggi comunque l'ho visto bene, così come ho visto bene anche Falque nel secondo tempo. Mi sono piaciuti anche i nostri giovani, Gomis e Barreca, oltre che Boyé”.

    “Cosa manca al Torino? Direi che manca un centrocampista metodista, vediamo se riusciamo a prendere qualcuno in tempi brevi. Se potrebbe essere Valdifiori? Non parlo dei giocatori di altre squadre”.

    Sul mercato in uscita. “Leggo di offerte per Peres ma io non ne ho ricevute. Se lo venderò, di certo non lo farò alle cifre che si sono dette in questi giorni, chiederò molto di più. Abbiamo venduto Glik ma in difesa potrebbe partire qualcun altro visto che siamo in tanti. Maksimovic? Lo scorso anno lo abbiamo avuto poco a disposizione, è un nostro nuovo acquisto”

    Infine, sull'Europa League. “Io di Europa non voglio parlare per scaramanzia, il mister lo ha fatto ma è chiaro che siamo ambiziosi. Se il nostro allenatore parla di Europa League è un buon segno,vuol dire che si sente sicuro”.

    Altre Notizie