Calciomercato.com

  • Cairo: 'Bremer? Gli ho promesso l'addio, ma se Skriniar vale 70 milioni... Casadei? So che è promettente, ma non lo conosco bene'

    Cairo: 'Bremer? Gli ho promesso l'addio, ma se Skriniar vale 70 milioni... Casadei? So che è promettente, ma non lo conosco bene'

    Presente per l'inaugurazione dei palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato anche del futuro di Gleison Bremer.

    PREZZO - "C’è un prezzo giusto per Bremer? C'è, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene".

    CESSIONE PROGRAMMATA - "Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo".

    SE SKRINIAR VALE 70... - "Se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello".

    CONTROPARTITA - "Casadei come contropartita dall’Inter? So che è un giovane promettente, ma non lo conosco bene”, ha concluso il numero uno granata".

    Altre Notizie