Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV: Cielo, doppietta da record; tra Ventura, Bonan e i gol della A
CALCIO ALLA TV: Cielo, doppietta da record; tra Ventura, Bonan e i gol della A

CALCIO ALLA TV: Cielo, doppietta da record; tra Ventura, Bonan e i gol della A

Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

L’arricchimento dell’offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l’ascolto migliore della settimana con 130mila telespettatori medi negli ultimi tre mesi, e una crescita del 61% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Solo nella fascia pomeridiana - tra le 14.00 e le 18.30 - ha ottenuto un incremento pari al 54%. Anche lo share su target commerciale ha registrato una crescita importante, passando all’1,6% rispetto all’1% dell’anno precedente. Significativi anche i dati relativi ai contatti unici: quasi 7 milioni ogni domenica (+2,4 milioni rispetto allo scorso anno), con il picco registrato domenica 28 ottobre pari a 8,2 milioni di contatti.

Per il pomeriggio domenicale di Cielo, dalle ore 17.00 fino alle 18.30, ci sarà come di consueto l’inarrestabile Simona Ventura che, con le sue interviste esclusive ad ospiti dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport, farà conoscere i lati meno noti dei personaggi più discussi e chiacchierati del momento. Un pomeriggio per tutta la famiglia all’insegna dell’entertainment con gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio in corso affidati a Vera Spadini - volto femminile molto apprezzato di Sky Sport - e, dalle 18.00, in anteprima assoluta per Cielo, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

Alle 21.00 il testimone passerà al superesperto Alessandro Bonan con Cielo che Gol – Posticipo, l’unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro. Insieme ad opinionisti ed esperti del settore, Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, spazio ai gol del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

Altre Notizie