Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV. Liga e Bundesliga oscurate! Non su Calciomercato.com
CALCIO ALLA TV. Liga e Bundesliga oscurate! Non su Calciomercato.com

CALCIO ALLA TV. Liga e Bundesliga oscurate! Non su Calciomercato.com

  • GM

 

 
 
E' il calcio alla tv ai tempi della crisi, che costringe anche le emittenti televisive, grandi e piccole, a restringere i budget e a fare tagli ai palinsesti.
 
E così, se gli italiani all'estero non potranno più vedere la Serie A sulla Rai (che ha cancellato la "Giostra del gol", appuntamento domenicale per gli italiani residenti negli Stati Uniti, in Australia, in Europa, in tutto il mondo), dagli schermi degli italiani 'd'Italia' spariscono quattro fra i campionati più importanti del mondo. Sky infatti non ha acquistato i diritti per trasmettere la Liga spagnola (il cui prezzo è raddoppiato) e per far vedere ai suoi abbonati la Bundesliga, mentre Sportitalia non trasmette più il campionato brasiliano e quello argentino
 
Messi e Cristiano Ronaldo, Robben e Ribery, Ronaldinho e Seedorf: quanti campioni spariscono dai teleschermi degli appassionati di calcio italiani, ai quali restano la Premier League (su Sky) e la Ligue 1 francese (su Sportitalia). 
 
Per i lettori di Calciomercato.com, invece, nessun problema: potranno sempre sempre seguire le dirette testuali con risultati, marcatori e classifiche di Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1. E risultati e classifiche dei campionati brasiliano e argentino.   

Altre Notizie