Calciomercato.com

  • CALCIO alla TV, Mihajlovic 'ringrazia' Costacurta: 'Senza i tuoi falli avrei segnato meno gol su punizione'

    CALCIO alla TV, Mihajlovic 'ringrazia' Costacurta: 'Senza i tuoi falli avrei segnato meno gol su punizione'

    • Davide Russo de Cerame
    L'attuale tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, è stato ospite alla trasmissione di Italia 1, Tiki Taka, nel corso della quale ha parlato della sua carriera da allenatore, del suo passato da calciatore e del suo continuo accostamento alla panchina dell'Inter, sua ex squadra da giocatore e da secondo di Mancini.

    RITORNO ALL'INTER? - Nell'immediato post-partita di Livorno-Inter, Mihajlovic ha voluto dire la sua in merito al momento che sta vivendo la società del presidente Thohir: "Mi dispiace per i nerazzurri, dei quali resto sempre un tifoso, ma abbiamo incontrato tutte le squadre in lotta per la salvezza e il Livorno è quella che mi ha impressionato di più e che secondo me ha più chances per salvarsi. Walter Mazzarri è un grande allenatore e in 15 anni ha sempre fatto bene. I giocatori ci sono, di certo c'è qualcosa che non va, ma non voglio giudicare dall'esterno".
    Poi sull'eventuale ipotesi di un ritorno sulla panchina dei nerazzurri, questa volta da primo allenatore, il serbo ha dichiarato: "Non vedo perche dovrebbe arrivarmi, io alleno la Sampdoria...In passato invece c'erano stati dei contatti".

    GRAZIE COSTACURTA - Ciò che però ha maggiormente sorpreso sono state le sue parole nei confronti dell'ex difensore del Milan e attuale opinionista di Sky Sport, Alessandro Costacurta, reo di averlo posizionato appena quinto tra i migliori punizionisti di sempre, nonostante il suo record di 28 reti su calcio piazzato: "Devo ringraziare Costacurta per quello che ha detto a Sky qualche giorno fa. Dei miei gol su punizione, molti sono per merito suo visto che quando giocavamo contro il Milan faceva sempre 4-5 falli a partita e mi permetteva di segnare". 
     

    Altre Notizie