Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV. Piccolo miracolo: Muamba guarda già il suo Bolton in tv!

    CALCIO ALLA TV. Piccolo miracolo: Muamba guarda già il suo Bolton in tv!

    E' di un'impresa compiuta 'davanti alla tv', e non 'dentro alla tv', che ci occupiamo nell'appuntamento di questa settimana con la rubrica CALCIO ALLA TV.

    Parliamo di Fabrice Muamba, che una settimana dopo l'infarto che lo ha colpito sul campo di gioco, e che lo ha tenuto per 78 interminabili minuti in stato di morte clinica, ha guardato in tv la partita vinta dal suo Bolton contro il Blackburn Rovers.

    Muamba, come ha spiegato Owen Coyle, manager del Bolton, si è addormentato prima della fine del match, ma il solo fatto che abbia potuto assistire a una fase del match è già un piccolo miracolo, dopo quanto sucecsso. Il 23enne calciatore di origine congolese domenica mattina ha guardato la sintesi del match di sabato e ha visto le due reti che hanno allontanato il Bolton dalla zona retrocessione, ma non il gol del 2-1 realizzato dal Blackburn.

    Intanto, domani a White Hart Lane si rigioca la partita di Fa Cup tra Tottenham e Bolton sospesa dopo il malore di Muamba. Prima della gara una delegazione dei giocatori ospiti visiterà il compagno ricoverato al London Chest Hospital. E in campo ci sarà un ringraziamento del Bolton ai tifosi degli Spurs per la grande solidarietà ricevuta.

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie