Calciomercato.com

  • Calcio e mare: Il topless di Lady Totti, Quagliarella re di cuori. FOTOGALLERY
Calcio e mare: Il topless di Lady Totti, Quagliarella re di cuori. FOTOGALLERY

Calcio e mare: Il topless di Lady Totti, Quagliarella re di cuori. FOTOGALLERY

  • A.P

Il super topless di Ilary Blasi, pubblicato in esclusiva da Chi, sta facendo impazzire il web. Francesco Totti e la moglie stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Formentera. Un  obiettivo indiscreto è riuscito a rubare le immagini della moglie del capitano della Roma in déshabillé. Nonostante le due gravidanze Ilary appare in formissima.

Vacanze in famiglia anche per Antonio Cassano e Claudio Marchisio. L'omai ex ragazzo terribile di Bari vecchia sta trascorrendo qualche giorno di relax al mare con la moglie Carolina e il nuovo arrivato Cristopher.
La Costa Smeralda resta la meta preferita di calciatori e vip: Lì trascorrono le loro vacanze Marchisio insieme alla moglie Roberta e il loro bimbo e il bomber dell'Inter Giampaolo Pazzini con la fidanzata storica, Silvia Slitti.


Si dà invece alla pazza gioia Fabio Quagliarella. L'attaccante della Juve in questi giorni è a Miami ed è già stato fotografato con svariate ragazze: dalle pallavoliste Diletta Sestini e Veronica Angeloni (nei mesi passati si era parlato di un flirt tra la Angeloni e il calciatore), alla bionda Federica Gagliardi, responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio. I ben informati assicurano che tra la Gagliardi e il Quaglia ci sia del tenero.


Altre Notizie