Calciomercato.com

  • Galliani: 'Abbiamo preso Silvestre. Incontro il Cska a Monaco per Honda'

    Galliani: 'Abbiamo preso Silvestre. Incontro il Cska a Monaco per Honda'

    21.30 Secondo la redazione di TMW, Matias Silvestre ha firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione al Milan. In caso di riscatto dall'Inter, è pronto un altro biennale.

    18.15 Nel notiziario delle 17, Milan Channel ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa tra Milan e Cska per Honda. L'infortunio di Robinho spinge i rossoneri a fare uno sforzo per alzare l'iniziale offerta di 3 milioni di euro, ma l'eventuale chiusura dell'affare non arriverà nè oggi nè domani.

    16.30 Il Milan ha ingaggiato Matias Silvestre dell'Inter in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto dell'intero cartellino (fissato a 4 milioni). Ad annunciarlo è stato Adriano Galliani, alla Malpensa dove era in partenza per Monaco di Baviera dove domani il Milan esordirà nella Audi Cup. L'ad rossonero ha anche parlato della trattativa per Keisuke Honda del Cska Mosca: "Passi avanti per Honda? Forse qualcosa si. Un passettino avanti, è possibile che si incontri il presidente del Cska a Monaco, può darsi che ci si vede in Germania".

    15.45 Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, è entrato da qualche minuto negli uffici dell'Inter. Facile pensare che le due società tornino a parlare nuovamente del trasferimento di Silvestre in rossonero. D'altronde ieri sera anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, aveva annunciato che la trattativa non era ancora chiusa. Rimangono, comunque, dei dubbi: che stia per nascere all'orizzonte un nuovo accordo di calciomercato tra Milan e Inter?

    Altre Notizie