Commenta per primo
Fiorentina sempre più in fuga. Si è disputata ieri sera la seconda giornata del Calciomercato.com Invitational, torneo di Fifa 20 organizzato in collaborazione con Exeed e che vede proprio Exeed affrontare in un triangolare i team eSports ufficiali di Fiorentina e Monza.

Il primo turno si era chiuso con la Viola in testa, la seconda giornata ha visto una vero e proprio allungo: due vittorie, un pareggio e una sconfitta per il player della Fiorentina Stiven97, che allunga così sul Monza (due pareggi e due sconfitte per Figu7rinho) ed Exeed, nonostante Montaxer chiuda il turno imbattuto. La Viola comanda così non solo la classifica club, ma vede anche entrambi i suoi giocatori in testa a quella dei giocatori.

I giochi però non sono ancora chiusi: appuntamento a mercoledì prossimo per il terzo round del Calciomercato.com Invitational, come sempre trasmesso in diretta streaming sui canali Twitch dei due caster del torneo, i due pro gamer Nello 'Hollywood285' Nigro e Matteo 'Ribera' Ribera, e di Monza e Fiorentina.


RISULTATI SECONDA GIORNATA

Montaxer (Exeed) - Stiven97 (Fiorentina) 2-1
Montaxer (Exeed) - Stiven97 (Fiorentina) 0-0

Figu7rinho (Monza) - Montaxer (Exeed) 0-0
Figu7rinho (Monza) - Montaxer (Exeed) 3-3

Stiven97 (Fiorentina) - Figu7rinho (Monza) 2-0
Stiven97 (Fiorentina) - Figu7rinho (Monza) 3-1


CLASSIFICA

Fiorentina 13
Exeed 11
Monza 7


CLASSIFICA GIOCATORI

Stiven97 7
Giovhy 6
Montaxer 6
Er_caccia98 5
Dagnolf 5
Figu7rinho 2



RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SECONDA GIORNATA NEL VIDEO

Guarda CALCIOMERCATO.COM INVITATIONAL /// TRIANGOLARE EXEED FIORENTINA MONZA di HOLLYWOOD285 su www.twitch.tv