Calciomercato.com

  • Calciomercato.com: media partnership con il Torneo di Viareggio

    Calciomercato.com: media partnership con il Torneo di Viareggio

    Calciomercato.com segue la 63a edizione del Torneo di Viareggio (che ha preso il via lunedì e che si concluderà il 7 marzo) partita per partita, con articoli, tabellini, approfondimenti e interviste. Il sito garantirà una copertura totale dell’evento confermando così la sua attenzione verso il calcio giovanile

    Questo grazie a un accordo di media partnership siglato dall’amministratore unico del portale Cosimo Baldini con il presidente della manifestazione Alessandro Palagi. In base all'accordo, Calciomercato.com pubblicherà i comunicati ufficiali del Viareggio e produrrà alcune interviste con i rappresentanti dell'organizzazione dell'evento. La partnership prevede anche il posizionamento dei loghi Calciomercato.com e Viareggio Cup sui siti del rispettivo media-partner. La 63a edizione della Viareggio Cup, il più prestigioso torneo di calcio giovanile a livello internazionale, coinvolge ben  48 squadre (di cui 17 straniere). Il torneo che ha preso il via lo scorso lunedì, andrà avanti sino al prossimo sette marzo, giorno della finalissima.

    "Per Calciomercato.com questa partnership va ad aggiungersi a quelle siglate con il "Golden Foot" e con il "Master in strategie e pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi" dell'Università di San Marino e Parma – spiega il caporedattore Gianluca Minchiotti - confermiamo così la nostra attenzione verso il calcio giovanile, un'attenzione costante e unica nel panorama dei siti calcistici italiani - e in particolare di quelli che si occupano prevalentemente di mercato -, un attenzione che nel 2010 ci ha portato a seguire la fase finale del Campionato Primavera, del Trofeo Dossena e del Torneo Tirreno e Sport".

    Dopo il record di traffico registrato nel mese di gennaio - 2,7 milioni di utenti unici – anche il mese di febbraio si chiuderà con un incremento di utenti unici sullo stesso mese del 2010. Questa maggiore attenzione del pubblico nei confronti del portale ha avuto l’effetto di avvicinare ulteriormente gli inserzionisti, a gennaio  infatti il fatturato pubblicitario di Calciomercato.com è cresciuto del 16%.

    Altre Notizie