Calciomercato.com

  • Calciomercato.com, partnership con la Fondazione Suitforyou

    Calciomercato.com, partnership con la Fondazione Suitforyou

     

    Calciomercato.com ha stretto un rapporto di partnership con la Fondazione Suitforyou Onlus, nata nel gennaio del 2011 con lo scopo di aprire un innovativo centro di riabilitazione per disabili, in particolar modo bambini.

    Nel luglio 2011 è stato poi inaugurato il Centro Area, il primo centro in Italia di fisioterapia motoria intensiva che utilizza il metodo Adeli e la tuta di carico terapeutica Cosmosuit.

    L’obiettivo è quello di offrire una terapia intensiva, personalizzata e con l’uso del metodo Adeli, applicato in gran parte del modo, tra cui Stati Uniti, Russia, Slovacchia, Polonia,Emirati Arabi, Brasile e Singapore.

    Il Centro Area e in grado di offrire un'ampia gamma di terapie che vengono calibrate a seconda delle necessita di ogni paziente, valutate durante la visita medica d'accettazione.

    Al momento attuale, con il personale in carico, il Centro può riabilitare 16 pazienti al mese. Il Centro è stato progettato per ospitare 24 pazienti al mese. Visitate il sito www.centroarea.eu e la pagina Facebook dedicata, per conoscere più da vicino il Centro e le persone che vi operano.

     

    Altre Notizie