Calciomercato.com

  • Inter: il (nebuloso) futuro di Stramaccioni

    Inter: il (nebuloso) futuro di Stramaccioni

    • Luca Talotta

    La sconfitta per 4-3 rimediata a San Siro contro l'Atalanta ha di fatto messo ancora una volta in dubbio la permanenza di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter. La doppietta di German Denis in 12 minuti è stata una mazzata difficile da digerire, che di fatto ha messo la parola fine a tutti i sogni di poter ancora conquistare un posto in Champions League da parte dei nerazzurri.

    Il presidente Massimo Moratti, da quando è andato via José Mourinho, non ha mai trovato pace, alternando sulla panchina nerazzurra Rafael Benitez, Leonardo, Giampiero Gasperini, Claudio Ranieri e ora Andrea Stramaccioni. Un altro, ulteriore, esonero potrebbe essere anche controproducente: vorrebbe dire ripartire ancora una volta da zero, rifare tutto da capo. 

    Certo, gli infortuni capitati, a turno, a Diego Milito, Walter Samuel, Rodrigo Palacio e Antonio Cassano possono essere un alibi per Stramaccioni, ma potrebbe bastare per garantirgli la conferma in panchina? Sarà come sempre il campo a decidere, ma ad oggi sono poche le chance di permanenza per il tecnico romano.

    Altre Notizie