Calciomercato.com

  • Calciomercato Inter: Isla, ora o mai più

    Calciomercato Inter: Isla, ora o mai più

    • GM

    Se l'Inter è ancora minimamente interessata a Mauricio Isla, questo probabilmente è l'ultimo momento buono per poter riallacciare una trattativa con la Juventus, sfumata in estate per una leggera differenza fra domanda e offerta (1,5 milioni di euro) e per il fatto che i bianconeri non riuscirono a regalare ad Antonio Conte un'alternativa al cileno (che era stata indivuduata in Zuniga). 

    Nel frattempo le quotazioni di Isla, in casa Juve, sono precipitate: un inizio di stagione in linea con l'annata 2012-13, vale a dire deludente, ma questa volta senza più l'alibi dei tempi di recupero dal grave infortunio rimediato nell'ultima stagione a Udine. Un inizio di stagione contrassegnato anche da due episodi negativi: l'incredibile palla gol sprecata proprio contro i nerazzurri nel finale di gara dell'1-1 di San Siro alle terza giornata e la posizione sbagliata in occasione del gol del 2-2 del Galatasaray nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

    Per questi motivi, il futuro di Isla sembra sempre più lontano da Vinovo, già a partire da gennaio. E per questi motivi, per i potenziali acquirenti, è già questo il momento di bussare alla porta di Beppe Marotta. E l'Inter, nonostante nel frattempo stia valutando anche le opzioni Vrsaljko e Insua, il fronte Isla non lo ha mai abbandonato del tutto.  

    Altre Notizie