Calciomercato.com

  • Calciomercato Inter: Mazzarri non scuce i nomi

    Calciomercato Inter: Mazzarri non scuce i nomi

    A margine del Trofeo Maestrelli, ai microfoni di Sky parla Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter.

    Sul rapporto con Thohir: "Abbiamo parlato, sapete tutto, quando è venuto alla Pinetina. Ho saputo che oggi ha visto i direttori sportivi, mi ha fatto piacere perché è un bellissimo gruppo di lavoro. Abbiamo lavorato bene fino ad ora, quando siamo tutti in sintonia è sempre meglio. Thohir ha tanto entusiasmo, ride sempre ed è propositivo. Ci rende tutti a nostro agio, parlando nel modo migliore. E mi fa piacere che gli sia piaciuta anche la prestazione, cercando di raggiungere il risultato attraverso il gioco".

    Sul mercato: "Vorrei sapere qual è l'allenatore che non vuole i calciatori migliori... Le linee guida le prefissa la società, anche in base ai parametri economici. Tutte le società ci fanno attenzione, c'è la crisi e bisogna farci caso. Mi conoscete molto bene, mi dovete sopportare... Non dico mai alla stampa ciò che dovrei dire alla proprietà, ai miei direttori sportivi, a coloro che lavorano con me. Se dici pubblicamente che un calciatore ti interessa, automaticamente diventa difficile prenderlo".

    La sfida con il Napoli che si avvicina: "Ora penso al Bologna e sono preoccupato perché tutti tornano all'ultimo momento dalle Nazionali. Non penso alla sfida col Napoli, ma se me lo richiedete più avanti risponderò". 

    Altre Notizie