Calciomercato.com

  • VIDEO Calciomercato Inter:| Moratti 'Vedremo cosa fare...'

    VIDEO Calciomercato Inter:| Moratti 'Vedremo cosa fare...'

    E' prudente Massimo Moratti dopo la partita contro il Napoli. All'ingresso negli uffici Saras, il presidente ha voluto gettare acqua sul fuoco sul tema scudetto: "Parlare di scudetto è inutile in questo momento, noi guardiamo partita dopo partita. Giochiamo meglio con le grandi perché con le piccole facciamo più fatica". Su Stramaccioni ha affermato: "Ha studiato molto attentamente l'avversario, lo fa tutte le volte. Forse se pecchiamo in alcune gare è questione di concentrazione".

    Ieri Guarin devastante: "Ieri mi sono piaciuti diversi giocatori, soprattutto lui". Sul tema mercato: "Ne parleremo, vediamo cosa c'è da fare...". Il Napoli vanta un maggiore possesso palla, ma Moratti precisa: "Qualcuno dice che abbiamo vinto per la nostra maggiore qualità, ma ora mi parlate di possesso degli avversari. Mettetevi d'accordo... Io sono abituato all'Inter di Helenio Herrera che vinceva senza troppo possesso. Però è importante non concedere troppi spazi in alcune gare". 

    L'ultima battuta è sull'arbitraggio di Nicola Rizzoli: "Non è stata una gara facile per lui, qualche errore può capitare. L'importante è che non sia stato determinante per il risultato". 

    Altre Notizie