Calciomercato.com

  • Juventus, Bendtner ora vuole giocare: 'Sono pronto e voglio anche restare'

    Juventus, Bendtner ora vuole giocare: 'Sono pronto e voglio anche restare'

    La rivincita di Niklas Bendtner; l'attaccante danese, arrivato in punta di piedi alla Juventus come ultima scelta del mercato, è finito al momento indietro nelle gerarchie di Conte, preceduto da Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Matri.

    Ora, forse, per il 24enne danese è arrivato il momento del riscatto. Bendtner si è rivelato fondamentale per la sua Nazionale, grazie alla bella prova offerta contro la Bulgaria dove ha segnato il gol che ha sancito l'1-1 finale. L'oggetto misterioso di Torino ha detto: "Non sono affatto pentito di aver scelto la Juventus. E stato un trasferimento assolutamente indolore, mi trovo benissimo a Torino che è una città meravigliosa e l'ambientamento nella squadra è stato davvero facile. Anzi, il mio augurio è quello di riuscire a essere confermato dalla Juventus, ma per fare in modo che il club mi riscatti dallArsenal. Ma devo giocare almeno un po...".


    Dunque, il messaggio di Bendtner è chiaro: in prestito gratuito dall'Arsenal, il 24enne danese vuole confermarsi e rilanciarsi alla Juventus, ma per fare ciò deve giocare. Conte è avvisato: "Sto benissimo e sono pronto, penso che si sia visto". Domenica prossima ci sarà Juventus-Napoli, quattro giorni dopo Juve-Bologna. Bendtner richiama spazio.


    Altre Notizie