Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve: carta con l'Atalanta

    Calciomercato Juve: carta con l'Atalanta

    Atalanta e Juventus sono due società in ottimi rapporti, che sfociano anche in affari di mercato tra i rispettivi direttori generali Marino e Marotta come dimostrano le operazioni che hanno portato a Torino i vari Padoin, Peluso e Gabbiadini, ora in forza alla Sampdoria. 

    PADOIN - Il primo ha rivelato la possibilità di tornare un giorno a Bergamo, magari già a partire dalla prossima stagione. I bianconeri possono utilizzare questo cavallo di ritorno come pedina di scambio per arrivare a uno dei giovani talenti seguiti con interesse, ovviamente con un conguaglio in denaro. 

    BASELLI - Nell'Atalanta gioca infatti il regista della Nazionale Under 21, Baselli, che piace pure alla Fiorentina così come il giovane attaccante della Primavera nerazzurra, Bangal (classe 1995 del Mozambico). La Juve si è poi messa sulle tracce di un altro giovane classe 1992: il terzino Zappacosta, attualmente in comproprietà con l'Avellino. 

    VERRATTI - Tornando a Baselli, l'Atalanta non se ne priverà tanto facilmente e in ogni caso rappresenta un'alternativa al primo vero obiettivi di mercato della Juventus: riportare in patria il centrocampista italiano del Paris Saint-Germain, Verratti. Staremo a vedere se in una trattativa che coinvolga anche il francese Pogba oppure no. 

    IL CAMPIONATO DI BASELLI E PADOIN A CONFRONTO: 

    Altre Notizie