Calciomercato.com

  • Juve, i dolori del giovane Beppe
Juve, i dolori del giovane Beppe

Juve, i dolori del giovane Beppe

La Juventus del domani è già oggi. Chiuso il tormentone Conte, archiviata la posizione di Del Piero, ora ci si concentrerà solo sull'arrivo del tanto agoniato top player, quel bomber che dovrebbe garantire tanti gol e un rendimento costante in fase offensiva, quello che quest'anno è mancato in casa Juventus.

I nomi che si fanno sono sempre gli stessi: Higuain, Van Persie, Suarez e Dzeko, con Leandro Damiao pronto ad inserirsi nel lotto. Ora tutto sarà nelle mani di Beppe Marotta, che dopo un'annata di errori (due anni fa) e una di tanti colpi riusciti (l'anno scorso), sarà ora chiamato a confermarsi e a far tornare i conti in casa Juventus: bisognerà evitare nuovi casi Krasic ed Elia, le risorse economiche sono da centellinare.

Difficile, però, che a breve si possa chiudere qualcosa. La posizione della società è chiara: niente corsa folle su nessuno, meglio aspettare e agire nel migliore dei modi. Prima, però, ci sono da piazzare tutti i giocatori in esubero: da Felipe Melo a Pazienza, solo per citarne due.

Altre Notizie