Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve: terza stella Destro

    Calciomercato Juve: terza stella Destro

    La Juventus continua a sondare il calciomercato alla ricerca dell'attaccante che possa farle fare il salto di qualità in attacco. Il mercato, al momento, offre tante alternative, ma tutte sulla carta. Di clamoroso, ad oggi, non c'è nulla. Ma Beppe Marotta continua a muoversi e segue sempre con attenzione come si sviluppa la trattativa legata al futuro di Mattia Destro.

    Ieri, all'hotel Hilton di Milano, si sono incontrati Stefano Capozucca, dirigente del Genoa, e Renzo Contratto, agente dell'attaccante del Siena. La Juventus, in questa fase del mercato, sembra essere decisamente in vantaggio rispetto all'Inter, che al calciomercato ha messo davanti il calcio giocato essendo appena rientrata dall'Indonesia.

    Destro è in comproprietà tra Genoa e Siena e il fatto che il giocatore non parta per gli Europei potrebbe sbloccare la trattativa in tempi rapidi. Nessuno vuole arrivare alle buste, anzi: il calciomercato ha insegnato a tutti che, per meglio arrivare a certi giocatori, è utile partire decisamente prima. E per un Immobile che giocherà la prossima stagione al Genoa, club che ne detiene la metà del cartellino proprio con la Juventus, ecco un Destro che potrebbe sbarcare a Torino.

    Dunque, dopo Suarez e Higuain, a Torino potrebbe brillare Mattia Destro. La terza stella, quella che non crea polemiche.

    Altre Notizie